18° Motoincontro – Diario

Oggi, 2 Giugno, festa della Repubblica, si è svolto il consueto “Motoincontro Enogastronomico” giunto ormai alla diciottesima edizione.
Sperando nella clemenza del tempo, molti irriducibili appassionati delle due ruote, sono accorsi ad iscriversi alla manifestazione.
Al punto di ritrovo, i nostri motociclisti sono stati accolti da una ricca colazione a base di salsicce gentilmente offerta da Gigi e Mirella.
Espletate le formalità, con un folto gruppo di amici appassionati delle due ruote, siamo partiti alla volta del primo “pit stop” nella città di Montecchio Maggiore.
All’arrivo, il buon Mauro della cantina Colli Vicentini, ci ha accolto con una raffinata degustazione di vini accompagnata da salumi e formaggi della zona.
Il gruppo è quindi partito verso i nostri bei colli Berici.
Il violento acquazzone non ha impedito agli impavidi motociclisti di raggiungere Villaga per pranzare all’agriturismo Belvedere.
Un pranzo succulento e una ricca lotteria hanno sancito il successo della giornata, diventata ormai appuntamento fisso del Moto Club Corlanzone ogni anno il 2 Giugno.